Strumenti Utente

Strumenti Sito


it:getting_started

Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

Entrambe le parti precedenti la revisioneRevisione precedente
Prossima revisione
Revisione precedente
it:getting_started [2009/09/06 14:27] – fixed links mister_xit:getting_started [2021/07/05 23:32] (versione attuale) – IRC moved to Libera Chat mister_x
Linea 1: Linea 1:
 ====== Tutorial: Come Iniziare ====== ====== Tutorial: Come Iniziare ======
 Version: 1.00 November 11, 2007\\ Version: 1.00 November 11, 2007\\
-By: darkAudax+By: darkAudax\\
 Translated by: tipolosko Translated by: tipolosko
  
Linea 34: Linea 34:
  
 Se hai problemi, consulta la sezione "Risorse" Se hai problemi, consulta la sezione "Risorse"
- 
-Vorrei ringraziare tutto il [[http://trac.aircrack-ng.org/wiki/Team|Team di Aircrack-ng]] per aver prodotto una suite così robusta e funzionale. 
  
 Sentitevi liberi di inviarmi commenti costruttvi, sia positivi sia negativi (in english :) Sentitevi liberi di inviarmi commenti costruttvi, sia positivi sia negativi (in english :)
Linea 123: Linea 121:
 Anche il [[http://forum.aircrack-ng.org/index.php|Forum]] è una risorsa importante per trovare soluzione ai vari problemi. E' estremamente importante tentare di risolvere il problema da soli, prima di scrivere post. Infatti la tua domanda verrà ignorata se la risposta è talmente semplice da essere già presente nel wiki o nel forum. In modo opposto, invece, le persone faranno del loro meglio per aiutarti se dimostrerai che hai già cercato di risolvere il problema da solo, e magari non sei riuscito. Inoltre, assicurati di specificare tutti i dettagli sul tuo setup e tutte le prove che hai già fatto per risolvere il problema quando farai il post. Anche il [[http://forum.aircrack-ng.org/index.php|Forum]] è una risorsa importante per trovare soluzione ai vari problemi. E' estremamente importante tentare di risolvere il problema da soli, prima di scrivere post. Infatti la tua domanda verrà ignorata se la risposta è talmente semplice da essere già presente nel wiki o nel forum. In modo opposto, invece, le persone faranno del loro meglio per aiutarti se dimostrerai che hai già cercato di risolvere il problema da solo, e magari non sei riuscito. Inoltre, assicurati di specificare tutti i dettagli sul tuo setup e tutte le prove che hai già fatto per risolvere il problema quando farai il post.
  
-Per discussioni in diretta, puoi entrare nel canale [[irc://irc.freenode.net/aircrack-ng|IRC:  #aircrack-ng su Freenode]]. Vai diretto al dunque e fai la tua domanda, non "chiedere se posso chiedere". Anche quì le persone ce la metteranno tutta per aiutarti, se dimostrerai di aver già cercato di risolvere il problema da solo.+Per discussioni in diretta, puoi entrare nel canale [[irc://irc.libera.chat/aircrack-ng|IRC:  #aircrack-ng su Libera Chat]]. Vai diretto al dunque e fai la tua domanda, non "chiedere se posso chiedere". Anche quì le persone ce la metteranno tutta per aiutarti, se dimostrerai di aver già cercato di risolvere il problema da solo.
  
 Per quanto riguarda il forum e IRC, ricorda che non supportiamo nè incoraggiamo persone che tentano di accedere a reti di cui non sono proprietari. Non aiuteremo nessuno a infrangere una rete o a fare qualcosa di illegare. Questo è il metodo più veloce per essere bannati a vita. Per quanto riguarda il forum e IRC, ricorda che non supportiamo nè incoraggiamo persone che tentano di accedere a reti di cui non sono proprietari. Non aiuteremo nessuno a infrangere una rete o a fare qualcosa di illegare. Questo è il metodo più veloce per essere bannati a vita.
it/getting_started.1252240023.txt.gz · Ultima modifica: 2009/09/06 14:27 (modifica esterna)