Strumenti Utente

Strumenti Sito


it:aireplay-ng

Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

Entrambe le parti precedenti la revisioneRevisione precedente
it:aireplay-ng [2009/08/18 10:16] drosophilait:aireplay-ng [2018/03/11 19:05] (versione attuale) – Updated link to bug tracker mister_x
Linea 241: Linea 241:
   * In caso di chipset Prism2, assicurarsi di avere aggiornato il firmware.   * In caso di chipset Prism2, assicurarsi di avere aggiornato il firmware.
   * Assicurarsi di usare la versione di software al momento stabile (stable). Alcune opzioni non sono disponibili nelle vecchie versioni del programma. Inoltre la versione stabile contiene molti bug corretti.   * Assicurarsi di usare la versione di software al momento stabile (stable). Alcune opzioni non sono disponibili nelle vecchie versioni del programma. Inoltre la versione stabile contiene molti bug corretti.
-  * Non e' una cattiva idea verificare il [[http://trac.aircrack-ng.org/|Trac System]] per vedere se il problema e' attualmente conosciuto come bug nella versione  stabile. Molte volte la [[:main#development|versione in fase di sviluppo]] contiene molti bug corretti riscontrati nella versione stabile.+  * Non e' una cattiva idea verificare il [[https://github.com/aircrack-ng/aircrack-ng/issues|GitHub]] per vedere se il problema e' attualmente conosciuto come bug nella versione  stabile. Molte volte la [[:main#development|versione in fase di sviluppo]] contiene molti bug corretti riscontrati nella versione stabile.
  
 ===== Note sulle prossime release o versioni SVN ===== ===== Note sulle prossime release o versioni SVN =====
it/aireplay-ng.1250583388.txt.gz · Ultima modifica: 2009/08/18 10:16 da drosophila